Mission

La mission aziendale di Imprima si è delineata sempre più nel corso del tempo, attorno alle necessità delle imprese clienti. Molto spesso infatti le aziende clienti si orientano progressivamente verso le diverse soluzioni fornite. Ogni prodotto ed ogni servizio deve affrontare sfide nuove e trasmette a sua volta un background di esperienze. Quello che ne risulta non è un mero processo di incontro di “domanda” e “offerta”. Diventa invece un dialogo reale dove a “domanda” segue una “risposta” concreta. E la risposta cresce, si consolida, si potenzia e si adatta giorno per giorno.

Una “mission” elaborata nel tempo

I crescenti consumi hanno cambiato molto la produzione e la distribuzione dei prodotti. Nel frattempo una maggiore consapevolezza dei consumatori ha richiesto un migliore studio del packaging. Di conseguenza le etichette sono diventate un aspetto sempre più fondamentale nella vita economica del paese. A tale crescente importanza è conseguita una crescente domanda di professionalità e di tecnologia per chi le realizza. In questo processo, la strategia di Imprima è stato il continuo rinnovamento e aggiornamento. Le aziende clienti hanno contribuito a questo processo con la crescente richiesta di prodotti e soluzioni.

Gli aspetti fondanti del servizio alle imprese

Ogni realtà che presta servizio alle imprese, ha un duplice ruolo. Anzitutto deve ottimizzare la propria azione per venire incontro alle esigenze produttive dei clienti. In secondo luogo deve svolgere un’azione propositiva tale da permettere ai clienti lo sviluppo di progetti e novità. Imprima sente questa responsabilità e cerca di realizzare il miglior connubio di ascolto e di proposta. Le imprese clienti possono quindi scegliere le soluzioni migliori ed essere consigliate sullo sviluppo che esse possono avere.

L’abbinamento del prodotto e della giusta etichetta non si trova per caso. L’abbinamento dell’aziende cliente che si rivolge ad Imprima non nasce per caso. Per non lasciare nulla al caso, Imprima si propone come la soluzione “all-in-one” definitiva per etichettatura ed identificazione.