Servizi

Le etichette, sono in molti a fornirle. L’identificazione del prodotto è qualcosa di meno comune, ma non impossibile da ottenere. Non bastano le etichette autoadesive e le soluzioni per l’identificazione, però, per realizzare servizi di etichettatura completi.

La vocazione di Imprima la porta ad essere una “soluzione all-in-one” per il cliente. Questo comporta che ogni partner abbia la possibilità di rivolgersi ad essa per ogni singola esigenza che attenga all’etichettatura dei suoi prodotti. Quanto segue, spiega nel dettaglio come vengono soddisfatte tutte queste necessità.

L’assistenza ImprimaServizi di assistenza Imprima

Imprima ha fatto propria la mission di fornire servizi di etichettatura che si distinguano per completezza. Il test migliore per verificare l’efficacia di questa soluzione è la prova dell’assistenza. Capita spesso difatti, anche ai più attenti, di trovarsi a dover rincorrere servizi di assistenza diversi per lo stesso settore. Molto spesso infatti l’etichettatura ha bisogno di materiali, tecnologie, stampanti, consumabili, software e lettori diversi. Ci si trova così con l’esigenza di capire dove realmente si deve cambiare qualcosa o intervenire per risolvere le più diverse problematiche.

E’ esperienza comune che, anche in buona fede, molti protagonisti di questa filiera si rimpallino le responsabilità. Capita anche che qualcuno, non avendo mai lavorato con un certo abbinamento di materiali/strumenti, non giunga ad una soluzione in tempi rapidi. Un’assistenza che si può occupare di tutti gli aspetti sopra descritti e può rimettere in moto la produzione in tempi brevi rappresenta un valore aggiunto. Imprima vuole far fronte a tutte le esigenze di etichettatura del cliente proprio per fargli “dormire sonni tranquilli”.

La garanzia Imprima

La garanzia dei prodotti Imprima segue la disciplina di legge, a meno che non sia diversamente specificato. La completezza del servizio, però, permette di creare una condizione virtuosa. Il cliente infatti ha la possibilità di avvicinare un unico interlocutore per tutte le problematiche. Questo potenza fortemente il valore della garanzia, e trasmette la certezza di una fiducia ben riposta.

Opzioni aggiuntive per i servizi di etichettatura

Per completare la fornitura di servizi di etichettatura e identificazione, Imprima è disponibile ad offrire un service di post-stampa. Con la nostra attenta supervisione e i nostri materiali specifici, il cliente può ottenere la sicurezza nelle operazioni di post-stampa. Il prodotto viene quindi personalizzato presso la sede di Imprima, con già i dati finali. Il cliente viene così a trovarsi nella condizione più agevole di dover provvedere solo l’applicazione finale.

Qui puoi scaricare le condizioni generali di vendita che Imprima applica ai propri clienti: CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

Invia una richiesta servizi di etichettatura     Vieni a conoscerci     Chiedi un preventivo