Imprima

L’azienda centrale del gruppo ImprimaSistema è Imprima. Si occupa di fornire al cliente etichette di grande qualità e totalmente personalizzate secondo i migliori e più aggiornati standard grafici.

Una crescita costante nel tempo

Nata nel 1979, Imprima ha scelto di evolversi secondo le esigenze e le aspettative dei propri clienti. Ha quindi garantito nel corso del tempo un livello crescente e sempre competitivo di servizio. Le produzioni, infatti, e le necessità riguardanti la presentazione dei prodotti, si sono profondamente modificate nel corso del tempo. Imprima non ha “inseguito” affannosamente queste necessità. Le ha piuttosto accompagnate e in taluni casi addirittura precorse, per andare incontro alle esigenze delle aziende clienti. Questo ha permesso di sviluppare con ognuna di esse una soddisfazione costante e una fiducia durevole nel tempo.

Investimenti in qualità e tecnologia

Mentre la realtà della produzione industriale si trasformava, durante il corso del tempo, un altro importante mutamento era in corso. Le tecnologie di stampa infatti si sono susseguite e rimpiazzate a ritmo incessante. Da una parte su pressione delle necessità della produzione, dall’altra stimolando i diversi settori con l’impiego delle più recenti invenzioni per la massima qualità. La capacità di innovare investendo, e la soddisfazione dei clienti di fronte al processo di rinnovamento, hanno dato origine a quello che Imprima è ora. Il prodotto di anni di esperienza, investimenti, tecnologia e passione.

Scelte operate per la qualità e l’efficienza

Imprima può contare su una notevole dotazione di mezzi produttivi. In uno stabilimento di 12.000 metri quadrati, l’assortimento di macchine garantisce un’ampio ventaglio di possibilità: rotative tipografiche e flexografiche, semi-rotative offset e tipografiche. Macchine per la stampa a caldo, per la stampa combinata serigrafica-tipografica. Dispositivi per la stampa digitale ed anche per l’applicazione di ologrammi, di etichette e di cartellini di sicurezza (anti-contraffazione). Il tutto con un ampio magazzino, un esteso reparto spedizioni ed uffici pronti ad ospitare clienti o partners in visita.

Il personale, suddiviso per competenze, garantisce una notevole esperienza e flessibilità. Esperti di grafica, stampatori e tecnici qualificati seguono le problematiche di produzione, personalizzazione ed assistenza. L’amministrazione, il controllo qualità, i responsabili delle spedizioni e delle commesse garantiscono col proprio lavoro un’esperienza lineare e soddisfacente. I responsabili commerciali sono interlocutori qualificati e preparati per accompagnare nel tempo le aziende che a loro fanno capo, prima, durante e dopo la vendita.

I fornitori sono stati scelti per completare il servizio secondo i migliori standard. In particolare 3M è il principale partner per solidità e qualità, avendo fatto di Imprima il proprio “Gold Converter” per l’Italia. Vengono poi distribuiti i prodotti dei marchi CAB e Vipcolor. Per essi è fornita una speciale garanzia, che offre un’assistenza in grado di assicurare continuità nella produzione dei clienti.

Incontra Imprima

Imprima s.r.l.
Via delle Arti Grafiche 12,
44047 Vigarano Mainarda (FE)
tel. +39 0532 739611
fax. +39 0532 739699
Orari di apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì,
Dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00

Come incontrarci, chiamarci o inviarci una email