3M_92200.png
nota.png

Scheda Tecnica 3M™ 92200 (Poliestere - Adesivo SE100)

Il materiale per etichette in poliestere 3M 92200 è un cartoncino in poliestere stampabile bianco lucido progettato per l'applicazione su plastiche testurizzate, granulose e strutturate a bassa energia superficiale come polipropilene (PP), polietilene a bassa densità (LDPE), PP caricato con fibre e rinforzato con fibre e poliammide (PA) compositi.
L’adesivo 3M SE100 offre un'elevata adesione a materiali con energia superficiale molto bassa. Spessore adesivo da 65 g /mq per un'adesione eccellente su superfici ruvide e ruvide. Il frontale è rivestito per la stampa a trasferimento termico. I nastri in resina sono consigliati per una durata ottimale. Il rivestimento superiore fornisce anche un migliore ancoraggio dell'inchiostro per le forme tradizionali di stampa. Il frontale in poliestere garantisce la durevolezza in ambienti difficili. Il rivestimento in glassine su due lati densificato garantisce una fustellatura costante. Il rivestimento su due lati migliora la facilità di erogazione e riduce i problemi legati allo stillicidio. Riconoscimento UL e cUL.
Ideali per:
• l’etichettatura di plastiche rinforzate e compositi strutturati per applicazioni automobilistiche e industriali, etichette da utilizzare su superfici difficili;
• etichette con codici a barre e targhette di identificazione, etichette di avvertenza o istruzione e servizio per beni durevoli.

Struttura

Frontale: 50 micron gloss white polyester
Adesivo: 65 g/mq SE100 adhesive
Liner: 56 micron, 62 g/mq, siliconata doppia trasparente bianca densificata