TT Sensor Plus 2 NFC / TT Sensor Plus 2 NFC + BLE
di Avery Dennison

IMPRIMA rivenditrice esclusiva per l’Italia

TT Sensor Plus 2 - data logger con sensore termico - Imprima, Prof. Ubaldi Team, W4Y: sinergie e soluzioni per la sicurezza dei prodotti sensibili alle variazioni di temperatura.


Applicazione: nella movimentazione di prodotti sensibili agli sbalzi di temperatura

Uno strumento smart, unico e semplice per il controllo delle temperature nella filiera produttiva. Grazie alla sua versatilità, si presta per essere utilizzato in tutti i settori che si occupano di beni sensibili alle variazioni termiche.

Registrano temperature che vanno da -30 °C a +60 °C con una precisione di circa ±0,3 °C. sono in grado di effettuare, a intervalli di tempo predeterminati, da 150.000 fino a 500.000 rilevamenti a seconda che si tratti di TT Sensor Plus 2 o TT Sensor Plus 2 BLE.

TT Sensor Plus 2 e TT Sensor BLE non contengono sostanze o dispositivi nocivi per la salute e l’ambiente pertanto soddisfano le normative europee REACH, RoHS e sono state approvati dall'ente federale statunitense FDA.
TT Sensor NFC è inoltre certificato IATA per il trasporto aereo.

 
 

Ogni etichetta possiede un codice ID univoco. All'arrivo della merce, i dati raccolti sono facilmente scaricabili su smartphone o computer. Il software in dotazione permette di creare profili personalizzati per ogni utente, destinatario, articolo da tracciare e prevede una App per dispositivi mobili e un ambiente Cloud. Un'interfaccia semplice e intuitiva visualizza la cronologia dettagliata di ciò che è accaduto alla merce durante il suo viaggio evidenziando eventuali problemi. Le informazioni raccolte possono essere estrapolate per ulteriori analisi o condivise via email per aumentare l'efficienza della catena di approvvigionamento ma non possono essere modificate in alcun modo pertanto costituiscono una prova inconfutabile di ciò che è avvenuto alla merce durante il suo viaggio.