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Attenzione: le stampanti CAB serie A+ e Mach4 escono di produzione, dal 2023 non sarà più possibile fornire assistenza e pezzi di ricambio per questi modelli.

Attenzione: le stampanti CAB serie A+ e Mach4 escono di produzione, dal 2023 non sarà più possibile fornire assistenza e pezzi di ricambio per questi modelli.

Servizio Tecnico IMPRIMA

IMPRIMA è una soluzione “all-in-one” per l’identificazione del prodotto e completiamo la nostra offerta fornendo un pronto ed efficace servizio tecnico per stampanti, periferiche e software dedicati alla stampa di etichette autoadesive.

All’interno del nostro laboratorio tecnico è possibile richiedere la stampa personalizzata e durevole dei propri codici a barre, numeri progressivi e dati variabili con le migliori tecnologie di stampa, anche interfacciandosi con i propri database o fogli di calcolo Excel.

Garanzia

Le nostre stampanti sono tutelate entro i 12 mesi dall’acquisto come da norma di legge, con possibilità di estendere la garanzia dai 24 ai 36 mesi.

Contratto di Assistenza

Per assicurare la migliore assistenza tecnica sui propri dispositivi, anche decorso il periodo di garanzia, offriamo contratti di assistenza che permettono di usufruire tempestivamente del nostro specializzato laboratorio tecnico, con una serie di agevolazioni in caso di guasti, rotture o richiesta di soluzioni personalizzate.

Servizio di riparazione

Il laboratorio tecnico IMPRIMA offre, anche senza vincoli contrattuali, la completa assistenza per singoli servizi di riparazione, sostituzioni e sviluppo di soluzioni personalizzate.

Servizi Tecnici

  • Consulenza: possiamo rispondere alle vostre domande su dispositivi di stampa, periferiche e software relativi alla stampa di etichette autoadesive.

  • Guida alla scelta: guidiamo il cliente alla scelta del corretto hardware o software, processo di stampa e relativi consumabili.

  • Programmazione: i nostri sviluppatori possono rispondere alla vostra richiesta di software personalizzati, integrare funzioni aggiuntive ai vostri programmi e database ed ottimizzare layout grafici di stampa.

  • Integrazione: seguiamo il processo d’integrazione dei nostri dispositivi di stampa all’interno del vostro ecosistema in modo da ottimizzarne funzionalità e workflow.

  • Servizio Post-Vendita: continueremo a seguirvi anche dopo il servizio di vendita ed
    installazione con interfaccia personale, telefonica e remota.

  • Formazione: offriamo corsi di formazione hardware e software per i nostri prodotti,
    costruiti e sviluppati intorno alla specifiche richieste del cliente.