ASSISTENZA TECNICA
Grazie a personale qualificato, offriamo un pronto ed efficace servizio tecnico per stampanti, periferiche e software dedicati alla stampa di etichette autoadesive.
GARANZIA
Le nostre stampanti sono tutelate entro i 12 mesi dall’acquisto come da norma di legge, con possibilità di estendere la garanzia dai 24 ai 36 mesi.
MODALITÀ PER RICHIEDERE ASSISTENZA
RICHIEDERE UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ANNUALE O PERSONALIZZATO: per usufruire tempestivamente e a prezzi agevolati del servizio tecnico in caso di guasti, rotture o per richiedere soluzioni personalizzate hardware e software.
SERVIZIO DI RIPARAZIONE PER SINGOLO INTERVENTO: per richiedere un singolo servizio per guasti, rotture o per richiedere soluzioni personalizzate hardware e software.
I NOSTRI SERVIZI TECNICI
Consulenza: possiamo rispondere alle vostre domande su dispositivi di stampa, periferiche e software relativi alla stampa di etichette autoadesive
Guida alla scelta: guidiamo il cliente alla scelta del corretto hardware o software, processo di stampa e relativi consumabili.
Programmazione: i nostri sviluppatori possono rispondere alla vostra richiesta di software personalizzati, integrare funzioni aggiuntive ai vostri programmi e database ed ottimizzare layout grafici di stampa.Integrazione: seguiamo il processo d’integrazione dei nostri dispositivi di stampa all’interno del vostro ecosistema in modo da ottimizzarne funzionalità e workflow.
Servizio Post-Vendita: continueremo a seguirvi anche dopo il servizio di vendita ed
installazione con interfaccia personale, telefonica e remota.Formazione: offriamo corsi di formazione hardware e software per i nostri prodotti,
costruiti e sviluppati intorno alla specifiche richieste del cliente.
ASSISTENZA PRE E Post-Vendita
Consulenza: consigli esperti per scelta del corretto hardware, software, processo di stampa e relativi consumabili.
Programmazione e sviluppo di software personalizzati, gestione database, ottimizzazione di layout di stampa.
Progettazione personalizzata di accessori.
Servizio Post-Vendita: installazione guidata telefonica o da remoto.
Formazione: corsi di formazione per l’utilizzo di hardware e software dei nostri prodotti,
costruiti e sviluppati intorno alla specifiche richieste del cliente.
ASSISTENZA
RICHIEDI UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ANNUALE O PERSONALIZZATO: per usufruire tempestivamente e a prezzi agevolati del servizio tecnico in caso di guasti, rotture o per richiedere soluzioni personalizzate hardware e software.
RICHIEDI UN SINGOLO SERVIZIO DI RIPARAZIONE O ASSISTENZA: per richiedere un singolo servizio per guasti, rotture o per richiedere soluzioni personalizzate hardware e software.
RICHIESTA RIPARAZIONE
Scarica il modulo per inviare al laboratorio tecnico materiale da riparare.